ForumCommunity.net

Reply
Serate a teatro
view post Posted on 5/9/2007, 18:40Quote

Group:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/7/2009, 12:34

Tutte le uscite per andare a teatro, in questa sezione.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/2/2008, 13:22Quote

Group:

Ciao!
Per chi volesse andare a vedere lo spettacolo "la parte dell'altro" regia desertodentroteatro, lo spettacolo di BETTA.

il 14 e 15 febbraio

al Teatro Libero di Milano

tel della biglietteria 02/8323126
(chiedere delle riduzioni per le scuole di teatro,oppure sconto universitari)

P_MSG P_EMAIL Top
Raffas
view post Posted on 8/2/2008, 19:59Quote

Utente cancellato

Infatti....ciao ragazzi, per chi volesse venire a vedere lo spettacolo di Betta abbiamo organizzato un "gruppo macchina" per venerdì prossimo 15 febbraio. Per chi fosse interessato ad aggregarsi può contattarmi allo 338-5968492. Lo spettacolo è a Milano ore 21 quindi bisognerebbe partire per le 17.30 da Torino per assicurarsi il posto! Tra l'altro c'è la possibilità di prenotare telefonicamente, quindi fatemi sapere entro martedì chi vuol venire così provvedo io a tutto! ok?

Un bacio a tutti, Enrica

ritamed
view post Posted on 12/2/2008, 10:53Quote

Utente cancellato

io ci sarò....con tutto il mio entusiassssssssmooooooo!!!

allora appuntamento in piazza massaua alle 17.30?

Raffas
view post Posted on 12/2/2008, 21:26Quote

Utente cancellato

Ricapitolando per adesso chi si aggrega con il gruppo macchina e mi ha dato conferma siamo:

Io, Rita, Manu, Marta, Marco, Polizzi (in arte frizzet), LucIA, sICI. Se c'è qualcun'altro faccia un fischio che ci organizziamo con le car!!!! ciao

Rgazzi ho prenotato in Teatro per dieci persone! per ora ho fatto un forfait senza eccedere troppo anche perchè la prenotazione si paga ben 1.5o! Il costo del biglietto è 18 euro, tessere che danno diritto a sconti sono: tessera ARCi, Fnac, Feltrinelli, Coop... :huh: con le quali il prezzo è ridotto a 13 euro + ovviamente la prenotazione 1.50= quindi se và bene 14,5o altrimenti alla peggio 19,50. Sì lo spettacolo è un po' caro, calcolando che dovremo dividerci le spese di viaggio, ma ragazzi sono certa ne valga davvero la pena! quindi non lasciamoci scoraggiare e facciamo questa escursione RTA e andiamo a goderci un sano e gratificante spettacolo di Betta!!!!! ciao a tutti enrica

ciscoSys
view post Posted on 20/2/2008, 14:28Quote

Utente cancellato

Mi scuso per il ritardo con cui recensisco l'interpretazione di Betta(ben 5 giorni dallo spettacolo),ma fortunatamente ho avuto occasione di parlare delle mie opinioni estremamente critiche e distaccate con alcuni di voi dell'rta.Quindi la serietà e la professionalità della mia critica è già nota a chi c'era a Milano e ad altri che spero abbiano compreso il mio giudizio.Riconoscendo le indubbie capacità recitative degli altri due protagonisti de "la parte dell'altro",devo ammettere con schiettezza e obbiettività che lo spettacolo presentasse dislivelli evidenti nella sua rappresentazione in quanto la nostra Elisabetta...
E' stata miticaaa!!!!! oltreche precisa in ogni suo movimento e battuta.
Per quanto mi riguarda è stato uno spettacolo emozionante e intenso fino all'ultimo istante,mi inchino con reverenza di fronte a questi grandissimi attori.

view post Posted on 6/3/2008, 13:25Quote

Group:

Ciao a tutti.
Questo week end ci sarà lo spettacolo "Non ti fidar" in cartellone al teatro Cardinal Massaia. Vi scrivo per dirvi che lo spettacolo non è gratuito per gli associati, poichè si tratta di uno spettacolo gestito dal teatro e quindi non abbiamo omaggi per nessuno. Però abbiamo dei ridotti da 8 a 6 euro per chi volesse venire. Chiedetili a me o a Loredana.
Baci.

FRA.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/3/2008, 14:32Quote

Rta Debuttante

Group:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/4/2009, 14:54

RTANTA MERDA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII................................

...mina la via che l'anima mia cammina...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/5/2008, 11:04Quote

Group:

info per lo spettacolo della maestra betta

27-28 maggio
teatro magnetti,v.cavour 28 ciriè
ore 21

"L'esame"di A.Hamilton
compagnia dei demoni

costo biglietto ridotto 10 euro

fate sapere a betta per quanti deve prenotare.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2008, 12:21Quote

Group:

Ciao,
per tutti coloro che vogliono venire a vedere lo spettacolo di Betta, e non sanno arrivare da soli a Ciriè, ci incontreremo alle 20 sotto casa mia. Partenza max 20.15 se no tardiamo troppo. Fatemi sapere.
Baci.

FRA.

Edited by admin :-) - 28/5/2008, 17:29

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2008, 00:21Quote

Group:

Uno spettacolo davvero bello e divertente, con degli attori in gamba, per chi non ha visto lo spettacolo di Betta... mi spiace proprio, perchè era molto carino :D complimenti alla maestra betta che con 2 sole settimane di prove è stata bravissima!
Brava BETTA!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
ro.ro
view post Posted on 29/5/2008, 08:49Quote

Utente cancellato

Mi unisco ai complimenti...
Spettacolo divertentissimo, 5 attori fantastici...imageimageimageimage

panteramanu
view post Posted on 30/5/2008, 11:59Quote

Utente cancellato

ciao Ragazzi,

l'8 giugno al Cardinal Massaia ci sarà lo spettacolo di Omar (il nostro caro papà Paparella) al Cardinal Massaia PROIBITO SUICIDARSI IN PRIMAVERA ingresso 10 euro....

andiamo?
ciao manu

12 replies since 5/9/2007, 18:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

- Skin Powered by Mesmeric -

eXTReMe Tracker